Jennifer Lopez più bella che mai: abito con paillettes argento e fianchi scoperti1

Jennifer Lopez più bella che mai: abito con paillettes e fianchi scoperti FOTO

28 Aprile 2018 - di lbriotti

LAS VEGAS – Jennifer Lopez sceglie un abbigliamento davvero particolare per il 2018 Billboard Latin Music Awards che si è tenuto a Las Vegas. La cantante arriva a braccetto con Alex Rodriguez, il suo fidanzato campione di baseball, e sfodera un abito corto argentato con paillettes molto accattivante.

I fianchi della 48enne di origini portoricane sono scoperti. D’altronde una come lei si può permettere questo ed altro. Con l’abito firmato da David Koma e proveniente dalla linea autunno 2018, Jennifer è salita sul palco del Mandalay Bay Resort di Las Vegas  ed ha incantato tutti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Oltre all’abito, Jennifer indossa lunghe extension, la pelle abbronzata e un trucco molto glamour.

La scintilla tra Jennifer Lopez e il campione di baseball è scattata mentre si trovavano in un ristorante. Oltre alle origini latine (i genitori di lui sono domenicani), i due condividono anche il fatto di essere stati entrambi sposati e aver avuto figli da precedenti matrimoni. Alex è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto due figlie, Natasha (nata il 18 novembre 2004) ed Ella (nata il 21 aprile 2008). Gli sarebbe stato poi attribuito un flirt con la cantante Madonna. Nel 2009 ha avuto una relazione con l’attrice Kate Hudson, finita a dicembre. Ha avuto inoltre una relazione con l’attrice Cameron Diaz, iniziata nel 2010 e terminata nel settembre del 2011. Nel 2007 è stato inserito da People fra i 50 uomini più belli del mondo.

Per quel che riguarda Jennifer Lopez, la diva latinoamericana nella sua vita è convolata a nozze 3 volte: nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. Poi si è sposata con Marc Anthony, cantante e attore statunitense. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche con Marc è finita. Prima di Alex Rodriguez è stata legata al ballerino e coreografo Casper Smart. A seguire le foto Instagram.