Capelli crespi, il siero anti umidità che usa Jennifer Lopez

Jennifer Lopez si fa bionda: le FOTO del nuovo look

12 Settembre 2019 - di lbriotti

ROMA – Jennifer Lopez cambia look e si fa bionda: i suoi capelli castano ramati sono ora di una tonalità decisamente tendente al biondo. La nuova tinta è diventata oggetto di commenti, positivi, sui social, alla prima apparizione della cantante-attrice sul red carpet delle sfilate a New York e a Toronto (in fondo all’articolo le foto pubblicate da Ap/Ansa). Ma di lei si parla anche per il suo ultimo film, Hustlers per il quale secondo i rumors potrebbe entrare in pista per gli Oscar.

Si tratterebbe della sua prima volta agli Academy Awards del 2020 come candidatura e c’è già chi la associa a Lady Gaga, altra cantante diventata attrice da Oscar (A Star is Born). Nel film J-Lo è una spogliarellista navigata che inventa un piano per truffare executive manager di Wall Street.

E le rivali? I buzz, come si dice in gergo, vedono in pole position Renee Zellweger (“Judy”), Scarlett Johansson (“Marriage Story”) e Meryl Streep (” The Laundromat “).

Jennifer Lopez non è solo la star americana più popolare del pianeta, ma anche un’icona di stile e bellezza. La cantante -attrice non ha mai nascosto che dietro al suo fisico scolpito ci sia un duro allenamento, cui non è mai venuta meno fin dall’inizio della sua carriera. Da quando fa coppia con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball statunitense, la sua passione per lo sport è diventata ancora più intensa. Insieme amano fare il TruFusion, un metodo di allenamento che alterna yoga, barre, pilates, cycle e altre discipline. Lo yoga non è quello più meditativo, ma lo hot yoga, che non ha nulla a che vedere con la sessualità, semplicemente si riferisce a un esercizio ad alta intensità.

La cantante non si allena singolarmente ma insieme ad altri compagni di corso. Con il TruFusion si possono bruciare fino a 800 calorie, assicura Arod.

Lo yoga, pratica millennaria, anche in Italia vede crescere i suoi ‘seguaci’ di anno in anno. E’ dunque ‘yoga-mania‘ anche nel nostro Paese. Lo yoga migliora l’elasticità muscolare e l’equilibrio, rieduca la colonna vertebrale ed è molto utile per alleviare i dolori alla cervicale, la circolazione è agevolata e il sistema immunitario si irrobustisce. Senza dimenticare che è una disciplina psicofisica: l’integrazione fra mente e corpo, che è alla base dello yoga, aiuta a superare i blocchi legati all’emotività. Ed ancora: più si pratica e più aumentano le cellule cerebrali.