jennifer_lopez_alex_rodriguez

Jennifer Lopez e l’amore maturo con A-Rod: “Avevo bisogno di…

9 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez parla del suo compagno Alex Rodriguez nel corso di un’intervista con Grazia. La star americana ha ammesso che la sua “relazione di successo” con l’ex giocatore di baseball non avrebbe funzionato se si fossero incontrati prima, quando erano più giovani.

Jlo, 49 anni, e l’ex stella degli Yankees, 43 anni, A-Rod, si frequentano dal febbraio del 2017 e da allora sono inseparabili. La cantante e attrice ha spiegato alla rivista: “(Alex) ha detto che era troppo pazzo e non lo conoscevo allora, quindi ho intenzione di credergli sulla parola…E avevo bisogno di rimbalzare un po’ e di capire. Non ero pronta per le cose più sane, perché avevo bisogno di capire come essere sana prima io – come avere autostima, valore, affrontare le mie insicurezze”.

L’intervista arriva in vista dell’uscita nazionale del suo nuovo film, “Second Act“. Nella commedia romantica, Jennifer interpreta una dipendente di un supermercato, Maya, che ottiene un lavoro prestigioso dopo che il suo figlioccio presenta un falso curriculum a suo nome. Jennifer Lopez ha aggiunto come Alex, dopo aver visto il film, abbia adorato l’elemento che viene affrontato nel film, il riconoscimento delle capacità di una persona che non parte privilegiata nella società come chi fa parte delle elites. Jennifer ha aggiunto: “È stato arruolato (nel baseball) quando aveva 18 anni e ha sempre odiato il fatto di non essere andato al college. Ora è nel mondo del private equity, e tutti quelli che incontra, o che lavorano per lui, sono andati ad Harvard”.

Nel frattempo, mentre la coppia si avvicina al loro biennio insieme, la famiglia allargata è alla ricerca di una nuova casa; con Alex che ha due figli, Natasha, 14 anni, ed Ella, 10 anni, dal suo matrimonio con Cynthia Scurtis. Jennifer ha avuto due gemelli dal suo matrimonio con il cantante Marc Anthony. Si chiamano Max ed Emma, entrambi 10 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You make me feel like a kid again.

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data: