Jennifer Lawrence, scollatura profonda in Christian Dior FOTO

Jennifer Lawrence, scollatura profonda in Christian Dior FOTO

15 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Jennifer Lawrence, scollatura profonda in Christian Dior FOTO. Semplice, elegante e d’effetto: Jennifer Lawrence è apparsa bellissima in occasione della prima del film “joy” che ha avuto luogo a New York. L’abito, un meraviglioso Christian Dior Couture, calzava a pennello all’attrice ed esaltava le sue curve. Una scollatura estrema ma non volgare metteva in risalto il decolleté, che non è passato certo inosservato ai fotografi e ai moltissimi fan di Jennifer Lawrence. Il suo caschetto biondo e mosso completava il look, chic e glamour. Finalmente lo stylist di Jennifer deve aver capito che l’attrice non è adatta ad abiti pomposi ed abbondanti. Jennifer ha dimostrato più volte di essere un’attrice alla mano ed ironica e anche i suoi abiti devono essere semplici. Non lamentiamoci, poi, se con abiti abbondanti la vediamo inciampare sui gradini mentre è intenta ad andarsi ad agguantare il premio di turno, cosa già accaduta in diverse occasioni.

A colpire, in questo caso, non è solo la bellezza dell’abito ma anche il fatto che, da qualche tempo a questa parte, sembra che l’attrice (da sempre considerata un’attrice fuori dai canoni estetici tipici di Hollywood) abbia perso diversi chili. In molti si sono chiesti se questa decisione sia una scelta ponderata, dovuta proprio alla sua carriera, oppure semplicemente che visti i suoi impegni, che la portano in giro per il mondo senza sosta, non abbia molto tempo per abbandonarsi ai piaceri della tavola.

In quanto alla vita privata di Jennifer Lawrence, sembra che la sua relazione con il cantante Chris Martin, frontman del gruppo musicale Coldplay, sia giunta al capolinea. Quest’ultimo uscirebbe infatti con l’attrice Annabelle Wallis, nota principalmente per la sua partecipazione alla serie Tv I Tudors. I due sarebbero stati paparazzati insieme niente meno che a Parigi, la città degli innamorati per eccellenza, sebbene nessuna conferma sul loro flirt sia arrivata dai diretti interessati. Quanto alla Lawrence, data la sua bellezza e popolarità, probabilmente non avrà problemi a trovare un nuovo amore.