Jennifer Lawrence parla di Darren Aronofsky: "Mi dà energia"

Jennifer Lawrence parla di Darren Aronofsky: “Mi dà energia”

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lawrence parla della sua relazione con il regista Darren Aronofsky, l’uomo che da tempo ha conquistato il suo cuore. Nel corso di una (rara) intervista con Vogue, citata da People, l’attrice premio oscar descrive in modo molto positivo la sua storia con Darren: “Abbiamo energia, mi dà energia, non so come si sente lui con me. Ho avuto delle relazioni prima e mi sentivo confusa, con lui non mi sento mai confusa”, spiega Lawrence, che aggiunge: “Normalmente non mi piacciono le persone di Harvard, perché non possono andare avanti due minuti senza menzionare che sono andate a Harvard. Non è così”.

Aronosky, nato in una famiglia ebraica di origini russe e ucraine, ha infatti frequentato l’Università di Harvard per studiare antropologia, film e animazione. Dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate e la bella attrice non sembra avere occhi che per Darren, come si vede anche da alcune foto che li mostrano insieme.

Aronofsky, regista del film Il Cigno Nero, è stato fidanzato con l’attrice Rachel Weisz dal 2001 fino al 2010. Insieme hanno avuto un figlio, Henry Chance (nato nel 2006). Dal 2012 al 2015 ha avuto una relazione con Brandi-Ann Milbradt, produttrice cinematografica e televisiva canadese. Per quel che riguarda Jennifer Lawrence e il suo compagno è proprio il caso di dire che galeotto fu il set. I due so sono infatti innamorati proprio mentre stavano girando Madre!, horror-thriller da lui diretto. Parla della storia di una coppia, interpretata da JLaw e da Javier Bardem, la cui vita tranquilla  (in una grande casa ereditata da lui) viene sconvolta improvvisamente da alcuni ospiti inattesi.