Jennifer Lawrence età, fidanzato Darren, vita privata FOTO

Jennifer Lawrence età, fidanzato Darren, vita privata FOTO

4 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Lawrence è fidanzata? Ebbene sì. L’attrice di Hunger Games sembra aver trovato l’amore. Jennifer Lawrence (età: 26 anni, altezza: 1,75 m) è nata il 15 agosto 1990 a Indian Hills, Kentucky, Stati Uniti. La rivista Rolling Stone l’ha definita come “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Nel 2013, per l’interpretazione di Tiffany Maxwell ne Il lato positivo, vince l’Oscar alla miglior attrice. (“L’Oscar lo custodiscono i miei nella casa d’infanzia, nel Kentucky. Un sano distacco”, ha detto. Nel 2016 si è classificata 23esima nella lista annuale stilata da The Hollywood Reporter sulle 100 persone più influenti nel mondo dello spettacolo.

Dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate. Il suo cuore non è più libero. Sembra che abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky, con il quale è stata fotografata in teneri atteggiamenti a New  York. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Cosa sarebbe diventata Jennifer Lawrence se non avesse avuto successo come attrice? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista con Rolling Stones:

“Sono arrivata a New York che avevo 14 anni. Mio fratello ne aveva 18 e si è offerto di farmi da balia. Avevo deciso che, se non avessi sfondato in 5 anni, sarei tornata in Kentucky a fare l’infermiera. Mi piace occuparmi degli altri, ho una pazienza infinita”.