Categorie
celebrity

Jennifer Lawrence in Dior, lingerie a vista a Parigi

PARIGI – Jennifer Lawrence incantevole con l’outfit Dior. L’attrice americana, 26 anni, non a mancato l’appuntamento con il fashion show della maison francese di cui è testimonial in occasione della settimana della moda. Il premio Oscar ha indossato una abito firmata Dior trasparente, sotto il quale si intravedevano le iconiche culotte, di grande tendenza nell’ultimo anno. A non passare inosservata è stata anche la magrezza dell’attrice, che è apparsa estremamente in forma.

Dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate. Il suo cuore non è più libero. Sembra che abbia trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Cosa sarebbe diventata Jennifer Lawrence se non avesse avuto successo come attrice? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista con Rolling Stones:

“Sono arrivata a New York che avevo 14 anni. Mio fratello ne aveva 18 e si è offerto di farmi da balia. Avevo deciso che, se non avessi sfondato in 5 anni, sarei tornata in Kentucky a fare l’infermiera. Mi piace occuparmi degli altri, ho una pazienza infinita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.