Jennifer Lawrence, completo a pois firmato Dolce e Gabbana FOTO

Jennifer Lawrence, completo a pois firmato Dolce e Gabbana FOTO

Jennifer Lawrence, completo a pois firmato Dolce e Gabbana per la presentazione del film “Passengers” a Berlino. Si tratta del film del 2016 diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts in cui l’attrice recita insieme a Chris Pratt. per l’occasione JLaw ha indossato una gonna longuette a pois, abbinata a un top scollato della stessa fantasia. Un outfit vivace e sbarazzino, come molti altri scelti dalla diva di Hunger Games.

Jennifer Lawrence ha finalmente trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky, con il quale è stata fotografata in teneri atteggiamenti a New  York. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Come riportato dal sito GingerGeneration, Jennifer Lawrence ha parlato del suo rapporto con i matrimoni (degli altri). Ha spiegato che non vuole più fare da damigella per le sue amiche:

“Tutte le mie amiche si stanno sposando o stanno avendo dei bambini. I matrimoni sono stupendi, ma non sarò più una damigella d’onore. C’è bisogno di un sindacato delle damigelle d’onore. Se qualcuno me le chiederà ancora, dirò ‘No. Quella parte della mia vita è finita. Grazie per avermelo chiesto’. Se mi dovessi sposare non penso che avrò damigelle. Come potrei fare questo alle mie amiche”. FOTO ANSA.

Potrebbero interessarti anche...