Jennifer Lawrence, alla sfilata Dior mostra l'anello di fidanzamento3

Jennifer Lawrence, alla sfilata Dior mostra l’anello di fidanzamento con Cooke Maroney FOTO

28 Febbraio 2019 - di lbriotti

PARIGI – Jennifer Lawrence e l’enorme anello di fidanzamento sfoggiato alla sfilata Christian Dior Autunno Inverno 2019/2020. La bella attrice 28enne si è presentata così alla Settimana della Moda di Parigi: si tratta della prima apparizione pubblica  da quando è fidanzata con Cooke Maroney, direttore di una galleria d’arte di New York. I due, a quanto pare, molto presto si sposeranno.

Jennifer e Cooke hanno iniziato a frequentarsi nella primavera del 2018 e la notizia del loro fidanzamento è trapelata però solo ora, ossia i primi di febbraio.

Pur essendo, Jennifer, una molto divertente ed ironica, il fidanzamento stavolta l’ha preso molto sul serio. L’anello è spuntato alla sfilata Dior: è qui che Jennifer ha voluto mostrare a tutti che si fa sul serio.

D’altronde, quando una ragazza riceve una proposta di matrimonio e la accetta, in tantissimi casi (non tutti, per la verità), al suo anulare spunta un anello che la diretta interessata è orgoliosa di mostrare. In questo caso è proprio quello che Jennifer ha voluto fare. l’anello è gigantesco, scintillante e tempestato da pietre prezione. L’anello è stato mostrato ai paparazzi ed ha incastonato al suo interno un diamante mastodontico.