Jennifer Aniston: tubino nero ma… trasparente FOTO

1 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Jennifer Aniston: tubino nero ma… trasparente FOTO. 47 anni, non sentirli e, soprattutto, non dimostrarli. Jennifer Aniston è stata pizzicata a passeggio per New York in splendida forma: nonostante le voci in merito ad una sua presunta gravidanza si rincorrano da settimane, l’attrice è apparsa a dir poco strepitosa a passeggio per la Grande Mela in un look total black formato da tubino aderente e sandali. Unico dettaglio, la trasparenza del vestito che ha svelato un segreto: Jennifer Aniston, infatti, era evidentemente senza reggiseno. Che dire, a quasi 50 anni è incredibile come l’attrice non abbia bisogno di “supporti”. L’abito, infatti, le cadeva a pennello e rendeva giustizia al suo fisico asciutto e atletico. Le scarpe mettevano in risalto le gambe toniche e slanciate. Insomma, Jennifer Aniston è a dir poco divina e ha poco da invidiare alle colleghe molto più giovani.

Jennifer Aniston incinta? Nonostante i vari rumors secondo cui la Aniston era incinta del primo figlio, sembra proprio che i fan dell’attrice dovranno aspettare ancora per vederla mamma. È stato un comunicato ufficiale a mettere fine alle illazioni sulle foto dalle Bahamas dell’attrice in cui sfoggiava un giro vita mai visto tanto che sembrava decisamente incinta. E invece no: “Colpa di un pasto abbondante” ha annunciato un portavoce. Ma nessuna gravidanza. Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati, in segreto, nell’agosto scorso e hanno dovuto smentire più volte voci di crisi. L’ultima, nell’aprile scorso:

“Mi fa ridere. È un uomo così interessante e così attento – dice la Aniston – E incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”.

Jennifer Aniston era stata anche criticata, in passato, per qualche chilo preso durante la luna di miele, nell’estate 2015. Proprio lei che è sempre stata in perfetta forma. E’ bastato uno scatto dell’attrice che fa jogging per scatenare la rete e i tabloid, in particolare il Daily Mail. Il quotidiano britannico aveva ironizzato: “Oh Jennifer, ti sei abbuffata in luna di miele?”. Il tono dell’articolo non era piaciuto alla blogger britannica Lily Lovett, che ha scritto un post contro l’autore del pezzo: “Siccome non sei più sfortunata in amore allora diremo che sei grassa?”. Altro che ingrassata, Jennifer Aniston è a dir poco perfetta.