Jennifer Aniston, la sua forza? Essere figlia di divorziati

Jennifer Aniston, la crema da 6 euro che usa

10 Settembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate del panorama cinematografico mondiale. L’ex star della serie Friends ha sempre prestato particolare cura della sua pelle, sin da quando era molto giovane. Lo ha spiegato in un’intervista con la rivista InStyle: “Penso che sia perché mia madre mi ha detto di iniziare a idratarla da quando ho compiuto 15 anni”. C’è una marca in particolare che l’ex moglie di Justin Theroux predilige fin da quando era più piccola. “Uso Aveeno da quando ero un adolescente”, ha detto Aniston parlando della crema idratante del brand americano di cui lei stessa è testimonial. Una crema che può essere acquistata a poco più di 6 euro e che è disponibile in numerose varianti. 

In un’altra intervista l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un cosmetico che utilizza da 15 anni. “Utilizzo lo stesso rivestimento per labbra da quasi 15 anni. Lo puoi mischiare con qualsiasi cosa”. Jennifer ama optare per tinte effetto nude, che ben si adattano a suo colorito olivastro e i suoi capelli biondi. Aniston sembra avere una predilezione anche per il mascara della Too Faced Better Than Sex, un prodotto che bisognerebbe senza dubbio provare almeno una volta nella vita.

Quanto ai trattamenti di bellezza, Jennifer Aniston spende ben 220.000 euro all’anno. Dai trattamenti laser per mantenere giovane la sua pelle ai cosmetici come oli per il viso o sieri (circa 1.400 euro al mese). L’attrice ha anche un personal trainer di fiducia (circa 3.500 euro al mese). La star californiana è un grande fan della meditazione, che l’ha aiutata molto dopo la perdita di sua madre. La pratica non appena si alza, come ha spiegato a Popsugar: “Abbassa i livelli di stress e ti fa interagire con il mondo in un modo più facile, migliore e più tranquillo”.