Jennifer Aniston parla per la prima volta della morte di Matthew Perry

Jennifer Aniston parla per la prima volta della morte di Matthew Perry

16 Novembre 2023 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston parla per la prima volta della morte di Matthew Perry. Dopo giorni di silenzio seguiti alla morte del suo amico e collega lo scorso 28 ottobre, l’attrice si affida alla sua pagina Instagram per ricordarlo. “Ragazzi, questa è stata una ferita profonda: dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima”, scrive Jennifer Aniston.

“Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita – continua l’attrice – Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di sedersi davvero su questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso”.

Scrive ancora Jennifer Aniston nel suo lungo post: “Matty sapeva che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la ‘risata’ avrebbe pensato che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E il ragazzo, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ci siamo scambiati i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Nel post in basso) Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno…a volte riesco quasi a sentirti dire ‘potresti ESSERE più pazza?'” Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)