Jennifer Aniston torna con Brad Pitt? "Lei non è interessata a...

Jennifer Aniston: “Se non sei madre, sei considerata merce danneggiata”

2 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – “Forse non sono fatta per essere madre”: Jennifer Aniston, 49 anni, ha rilasciato un’intervista a InStyle magazine di settembre in cui fa un punto sulla sua vita sentimentale.

L’attrice è tornata single dopo la separazione dal secondo marito, Justin Theroux, che ha sposato in seconde nozze dopo il divorzio da Brad Pitt.

“Le persone si fanno idee sbagliate su di me: Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate”.

Non manca una frecciatina ai media che seguono costantemente le sue vicende sentimentali. “Nessuno sa cosa sta succedendo a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner”.

Poi Jennifer Aniston si sofferma sulla pressione della stampa che spesso sottolinea la sua mancata maternità: “Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] C’è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare”.

“Per la maggior parte del tempo riesco a ridere di questi titoli assurdi – specifica, come si legge su D La Repubblica  – Mi concentro sul mio lavoro, i miei amici, i miei animali e su come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Il resto è spazzatura”.