Categorie
celebrity

Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di “OK!”

NEW YORK – Jennifer Aniston incinta di due gemelle: la rivelazione di “OK!”. Sembra proprio che questa volta sia vero anche perché a corredare il gossip ci sarebbero delle prove schiaccianti: Jennifer Aniston è incinta. Questo, almeno, è quello che afferma la rivista di gossip americana “Ok!” che pubblica in copertina la presunta ecografia che proverebbe il fatto che Jennifer Aniston sia incinta. Non solo: ad alimentare il gossip della gravidanza dell’attrice, sposata in segreto quest’estate con l’attore Justin Theroux, la dichiarazione di un amico della star 46enne che ha parlato a Bunte. L’amico avrebbe detto:

“Si era convinta di poter essere felice senza diventare madre ma quando ha saputo di essere incinta di due gemelli ha pianto di commozione”.

I primi rumors in merito ad una gravidanza in corso sono stati diffusi da Hollywoodlife.com, un sito solitamente affidabile per quanto riguarda le soffiate famose. Secondo il sito, Jennifer avrebbe annunciato a Justin di essere incinta prima del matrimonio (che si è svolto in gran segreto il 5 agosto), nel corso di una cena romantica. Ora il sito “Ok!” confermerebbe il gossip con la pubblicazione dell’ecografia di Jennifer Aniston.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.