Jennifer Aniston cura bellezza

Jennifer Aniston: “Ero dislessica ma mi sentivo stupida”

22 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Jennifer Aniston soffriva di dislessia. Lo ha rivelato la stessa attrice spiegando nel dettaglio i disturbi che aveva e che, finalmente, ha corretto grazie a una cura.

“L’unica cosa che sapevo era che stavo andando a farmi prescrivere un paio di occhiali. Ho dovuto indossare questi occhiali da Buddy Holly, uno con la lente blu l’altro con la lente rossa, ho dovuto leggere qualcosa e poi mi hanno fatto un quiz sul testo che avevo appena letto. Dovevo rispondere a 10 domande e penso di aver risposto correttamente soltanto a 3 di queste”, ha raccontato la 45enne ex moglie di Brad Pitt.

“Poi mi hanno messo un computer davanti agli occhi e mi hanno mostrato cosa fanno i miei occhi quanto leggo. I miei occhi saltano quattro parole, poi tornano indietro di due, ho pure un occhio pigro, leggermente strabico e in foto devono sempre correggermelo. Ho pensato di non essere intelligente. Poi ho fatto questa grande scoperta e sono stati spiegati in un colpo tutti i miei traumi ed i drammi infantili”.