Categorie
photogallery

Jennifer Aniston in topless abbracciata al parrucchiere: foto-copertina

LOS ANGELES – Abbracciata all’autore del suo successo. Jennifer Aniston è sulla copertina di Allure abbracciata a un tatuatissimo uomo che non è il fidanzato Justin Theroux. Lui infatti Chris McMillan, parrucchiere, creatore del mitico “taglio Rachel”. Jennifer infatti deve molto al personaggio interpretato nella serie “Friends”. Negli anni ’90 ragazze e donne più mature andavano pazze per il suo taglio di capelli: appena sotto le spalle, scalato, addolcito da sapienti colpi di luce.

Un taglio pensato e creato proprio da McMillan. Nell’intervista l’attrice parla di una cosa che la ferisce molto da sempre:

“Su di me si dice continuamente che sono troppo concentrata su me stessa e sulla mia carriera. Che non voglio diventare madre e di quanto sia egoista per questo motivo – si è sfogata la Aniston – Non mi sembra giusto essere svilita come donna solo perché non ho procreato. Puoi anche non aver fatto uscire un bambino dalla tua vagina, ma questo non vuol dire che non puoi essere materna con i cani, con gli amici o con i figli degli amici”.

1 risposta su “Jennifer Aniston in topless abbracciata al parrucchiere: foto-copertina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.