Jennifer Aniston dieta: i segreti della sua forma perfetta FOTO

Jennifer Aniston dieta: i segreti della sua forma perfetta FOTO

16 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Jennifer Aniston dieta: i segreti della sua forma perfetta FOTO. C’è poco da dire: Jennifer Aniston possiede uno dei corpi più belli di Hollywood. Tonico al punto giusto, slanciato e dall’aspetto sano, sono poche le donne che, all’età di 48 anni, non vorrebbero avere il suo fisico. Qual è dunque il segreto per la sua perfetta forma fisica? Come ha fatto a rimanere soda e tonica con il passare degli anni apparendo addirittura sempre più giovane? A svelare i segreti del suo fisico perfetto è Jennifer stessa. Come si legge sul sito TheWOmanLife.com, l’attrice ha spiegato che nulla è regalato e la sua silohuette è il risultato di duro lavoro:

Mi alleno quasi ogni giorno, almeno cinque o sei giorni alla settimana. Faccio 40 minuti di cardio: spinning, corsa, ellittica, a volte combino tutti e tre gli allenamenti insieme. Poi faccio Pilates  un giorno alla settimana e mi dedico allo Yoga tre giorni alla settimana. Cerco di inserirlo sempre nell’allenamento”, ha detto all’edizione americana della rivista InStyle. Quando mi trovo in Hotel porto sempre con me dei pesi da 4 kg. E’ bello fare esercizi per le braccia mentre si guarda la tv o si parla al telefono. Prima di andare a letto faccio sempre stretching e, spesso, anche qualche addominale”.

Dopo aver svelato i segreti del suo allenamento, Jennifer Aniston racconta anche qualche abitudine sana:

“Appena alzata bevo sempre un bicchiere di acqua tiepida con limone, poi bevo un frullato oppure un avocado o delle uova. Assumo un pizzico di olio di cocco, a volte faccio colazione con cereali o con una banana, oppure faccio un porridge con farina d’avena e bianco d’uovo”.

Essere affamati non aiuta ad ottenere un fisico al top, la chiave per raggiungere una vita sana è mantenere sempre la fame in equilibrio. Mixare alimenti più nutritivi con altri più leggeri è il giusto metodo per ottenere uno stile di vita equilibrato. Consumare tantissima verdura, soprattutto prima dei pasti, aiuterà a non avere fame. Rendere proprio le verdure la portata principale dei piatti, almeno il 75%. Aggiungere cereali o proteine alla portata e il gioco è fatto. Soprattutto, non rinunciare mai alla pasta:

“Quando si tratta di pasta non bado a spese”, dice la Aniston, accreditando il merito del suo amore ritrovato per la pasta al marito”Sì, lui ha riportato la pasta nella mia vita. Non so se devo ringraziarlo o odiarlo per questo”. Poi aggiunge: “Lo ringrazio, perché fa una pasta alla carbonara irresistibile”.

E, proprio in merito alla carbonara, spiega:

“Ho scoperto gli ingredienti e non è poi così male: è solo un uovo, formaggio e della pasta cotta in acqua. E sostituiamo la pancetta di tacchino con quella reale, quindi, sai…”.