Jennifer Aniston abito lungo aderente firmato Cavalli FOTO

Jennifer Aniston abito lungo aderente firmato Cavalli FOTO

9 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston abito lungo aderente firmato Cavalli. L’attrice americana, 47 anni, ha scelto un outfit firmato dalla casa di moda italiana per la prima di “La Festa prima delle Feste”, commedia natalizia in cui recita al fianco di Jason Bateman, Olivia Munn, T. J. Miller, Jillian Bell, Courtney B. Vance, Kate McKinnon, Randall Park. Un look per niente invernale, che ha portato una ventata d’estate sul red carpet.

Jennifer Aniston è diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004). Nel 2004, la Aniston è stata classificata “la donna più bella” dal settimanale People, ed è stata eletta la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011. Il 29 luglio 2000 ha sposato l’attore Brad Pitt, il 7 gennaio 2005 i due hanno annunciano la separazione, per divorziare ufficialmente l’ottobre successivo. Dal 2011 è stata legata Justin Theroux, che ha sposato in gran segreto il 5 agosto 2015 nella propria residenza privata a Beverly Hills.

“Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare – ha detto Jennifer Aniston in un’intervista rilasciata al magazine Harper’s Bazaar – devi dirti: ‘Va bene così, siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori’. Portare rancore è come ingerire del veleno per topi e aspettare che il ratto muoia”.

“Dopo la fine del mio matrimonio, prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa, a sentirmi davvero pronta per l’amore e per un partner. Quello che mi è successo è stato davvero importante per la mia crescita come donna”. FOTO INSTAGRAM.