J Ax moglie Elaina Coker, età, figlio: vita privata FOTO

J Ax moglie Elaina Coker, età, figlio: vita privata FOTO

22 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

J Ax è uno dei giudici del talent di Rai Due The Voice of Italy. Il rapper, vero nome Alessandro Aleotti, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad, è già stato coach del programma nelle precedenti edizioni, passando anche per Amici di Maria De Filippi. Il padre del rapper era tipografo in Rizzoli. Quando perse il posto andò a fare il magazziniere nel supermercato dove la madre stava alla cassa.

Per quel che riguarda la sua vita privata, J Ax (età: 45 anni) è sposato dal 2007 con Elaina Coker, una modella statunitense, che non sembra amare troppo la visibilità.  Insieme hanno un figlio, Nicolas, nato un anno fa. Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera J Zx ha parlato di una parte oscura della sua vita, quella in cui faceva uso di stupefacenti. Un tunnel dal quale è uscito grazie a sua moglie. Come si è salvato?

“Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie – ha detto il cantante – Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

Come?

“Con il bungee-jumping: mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alto d’Europa. Io davanti, mia moglie dietro. Subito pensi che stai morendo, e ti dai del coglione. Poi devi tirarti su di peso: così mi sono stirato la schiena. L’anno dopo ho provato il lancio con il paracadute: molto meglio. E poi il tunnel del volo, con il ventilatore che ti dà la sensazione della caduta”.

Per quel che riguarda il primo amore:

“Una compagna di scuola che mi disse di sì solo per far ingelosire un altro bambino. Divenni misogino. Persi la fiducia in me stesso. Ho dovuto vincere un disco di platino per ritrovarla”.

Tags