Ivanka Trump chic: completo nero e gonna aderente FOTO

19 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Ivanka Trump chic: completo nero e gonna aderente FOTO. Bella e chic: nonostante l’idea politica che si possa avere in merito a Donald Trump, non si può negare che la figlia Ivanka Trump sia una delle donne americane più glamour del momento. Nelle scorse ore la figlia del presidente USA e di Melania Trump è stata paparazzata all’uscita delle Trump Tower, a New York. Ivanka ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un completino molto chic formato da una gonna e giacca con peplo nero e con motivo floreale. Scarpa nera con tacco e capelli raccolti con un nastro in velluto, Ivanka è apparsa glamour e chic.

Che dire, la figlia di Donald e Melania è ormai considerata una delle ragazze più glamour d’America. Nonostante Donald sia uno dei presidenti più impopolari della storia americana, non si può dire lo stesso della moglie e della figlia. Le due, infatti, stanno conquistando il popolo e soprattutto le donne americane. Addirittura, secondo quanto scrive il The Times sembra che le donne USA facciano a gara per sfoggiare zigomi e naso simili a quelli di Ivanka e Melania. Da quando Donald ha conquistato la Casa Bianca sembra ci sia stata una impennata di interventi estetici “per assomigliare alla First Lady e alla figlia”. Norman Rowe, titolare di una clinica nell’Upper East Side di New York, ha racconta al Times:

“C’è almeno una donna a settimana disposta a spendere almeno 37mila dollari per avere le loro stesse caratteristiche”.

Ma l’esperto spiega anche che si tratta solo di un intervento temporaneo perché per un effetto permanente ci vogliono almeno 56mila dollari. Insomma, sembra proprio che tra Donald e la sfera femminile della famiglia non ci sia gara: se il tasso di approvazione degli americani nei confronti del presidente USA sta al 38%, quello nei confronti della figlia Ivanka è al 44% e la moglie Melania arriva al 46%. In fondo, Ivanka risulta anche essere il membro della famiglia Trump più presentabile: donna, giovane e attenta ai problemi sociali.