Ivana Spagna età, ex marito, vita privata FOTO

12 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Ivana Spagna (età: 62 anni) è ospite del programma “I migliori anni”. La cantante è nata a Valeggio sul Mincio (Verona) il 16 dicembre 1954. I suoi album sono stati pubblicati scalando le classifiche di numerosi paesi europei ed extraeuropei. Nel 1987 ha raggiunto con il pezzo “Call Me” il secondo posto della classifica britannica. Con oltre 10 milioni di dischi venduti, traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero.

Per quel che riguarda la vita privata di Ivana Spagna, la cantante è stata sposata in passato con Patrick Debort, ex modello e arrangiatore musicale. “Ci sposammo a Las Vegas, proprio come nei film. Ma le nozze durarono solo una settimana”, ha dichiarato in passato la cantante. In questi ultimi anni si è parlato anche di un nuovo compagno per la cantante, ma non è chiaro se il suo cuore sia ancora impegnato.

“Tante persone, purtroppo, mi si avvicinano per quella che sono agli occhi della gente e non per quella che sono realmente – ha dichiarato Ivana Spagna nel corso di un’intervista con il sito Gay.it – Poi, grazie a Dio, ho qualcuno. Ho delle persone delle quali mi fido ciecamente e sono il regalo più grande che la vita potesse mai farmi”.

Che rapporto ha con la popolarità? “Non potrei farne a meno. Quando la gente mi si avvicina son io a ringraziarli. Soffrirò se un domani qualcuno non dovesse più chiedermi una foto o un autografo”. Ha mai pensato di smettere di cantare? “No – ha specificato l’artista veneta – perché non ho mai cantato per il successo, ma solo per passione. Grazie al cielo, nonostante la crisi, ho le mie serate. Non rinuncio mai all’idea di esibirmi davanti al pubblico, nonostante talvolta, viste le distanze, non è così facile”.