Ivana Mrazova: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO

Ivana Mrazova: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO

4 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Ivana Mrazova: età, chi è il fidanzato, altezza FOTO. È una delle rivelazioni della nuova edizione del Gf Vip: Ivana Mrazova, entrata nella casa da quasi sconosciuta, è riuscita in poco tempo ad entrare nel cuore del pubblico del reality tanto che, in occasione dell’eliminazione della scorsa settimana, i telespettatori l’hanno preferita a Cristiano Malgioglio (altro grande protagonista di questa edizione del Gf Vip) assicurandole la finale.

Classe ’92, Ivana ha 25 anni ed è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca. Alta 182 cm, Ivana è davvero bellissima. All’età di 15 anni si è trasferita a Milano per iniziare la carriera di modella, lavorando in Italia e in Europa. La popolarità arriva nel 2012 quando è stata scelta da Gianni Morandi per partecipare al Festival di Sanremo come valletta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ivana è felicemente fidanzata. Nonostante sia una ragazza molto riservata, in molti si sono chiesti chi è il fortunato ragazzo della bella modella. Ebbene, lui si chiama Alessandro Allevato, è di Roma e ha 30 anni. Nella vita fa l’imprenditore e si occupa di gestire alcune attività a Milano e a Mykonos. A rivelare il nome del fidanzato di Ivana è stata la rivista di gossip Spy. Sia Ivana che Alessandro amano mantenere un low profile e infatti, al contrario di altri personaggi del GF Vip come Cecilia Rodriguez o Giulia De Lellis, il fidanzato della modella ceca si è visto pochissimo in tv anche se non ha spesso un minuto di sostenere la fidanzata. Per esempio, le ha inviato un aereo di supporto con una frase d’amore e non smette di mandarle messaggi su Instagram: “Let’s support this beauty, Gooo Ciccia”, ha scritto. I due infatti si chiamano ‘Ciccio’ e ‘Ciccia’ come diminutivo. Alessandro e Ivana sono bellissimi insieme e la loro storia sembra essere davvero seria. Dopotutto, secondo alcuni rumors sembrerebbe che Ignazio Moser abbia preso una bella cotta per Ivana che, però, lo avrebbe sempre respinto per amore del suo Alessandro.