Isola dei famosi. Pietro Tartaglione: "Appena Rosa Perrotta torna..."

Isola, Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta: critica Rinaldi

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Pietro Tartaglione difende la fidanzata Rosa Perrotta dalle critiche di Nadia Rinaldi. Tanto l’ex tronista quanto l’attrice sono concorrenti dell’Isola dei Famosi, in corso in Honduras. Perrotta ha nominato Rinaldi spiegando. “Ripeto il nome di settimana scorsa, abbiamo avuto uno scontro e non ho apprezzato il comportamento che ha avuto nei miei confronti, a mio avviso gratuito e fuori luogo. Non posso che nominare le”.

Una nomination che non è piaciuta alla diretta interessata, Nadia Rinaldi, che si è scagliata contro Rosa Perrotta ricordando di averle fatto persino un clistere. Non è rimasto in silenzio Pietro Tartaglione, che via social ha preso le difese della fidanzata:

“Non ho, finora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che,la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

Un messaggio di sostegno a Rosa Perrotta è arrivato anche dalla sorella di Pietro, Adele:

“Mi manchi, non puoi capire quanto… Mi manca confidarmi con te,  mi manca raccontarti della mia vita, mi manca addirittura la tua voce quando cerchi invano di sgridarmi… Ma spero che, In questo percorso riuscirai a farti conoscere ed amare dagli altri così come in breve tempo sei riuscita a fare con me: se c è una cosa che ho imparato da te. È che l’autenticità dei sentimenti viene sempre capita e premiata perché le persone sono giudici infallibili e sanno distinguere la lealtà dall’iprocrisia! Dimostra a tutti quindi che la sincerità e la schiettezza che ti contraddistinguono sono valori che alla fine vincono sempre! Ti amo cuore mio non puoi capire quanto”.

Ho trovato a dir poco “spiacevole” il