Isola dei famosi, Valerio Scanu gay? Il padre: "Anche se fosse.." 1

Isola dei famosi, Valerio Scanu gay? Il padre: “Anche se fosse..”

26 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei famosi, Valerio Scanu gay? Il padre: “Anche se fosse..”. Il settimanale Chi ha intervistato i genitori del naufrago di Cayo Paloma. A La Maddalena (Sardegna), dove Valerio è nato, tutti tifano per lui. “Valerio è cresciuto in mezzo ai musicanti, il 99 per cento dei nostri amici, spiega il padre, Tonino, 59 anni, muratore. “A La Maddalena cantano tutti, sarà che sentiamo la musica nel vento. Ma pochi hanno avuto il coraggio di prendere il trolley e partire. Valerio il cordone ombelicale l’ha tagliato a 18 anni”, spiega la mamma, Sonia, 49 anni.

L’argomento coming out infastidisce le amiche ma non il papà. Il riferimento è alla frase pronunciata da Vladimir Luxuria, la quale ha detto che sull’Isola c’è un naufrago gay pronto a dichiarare la sua omosessualità. Molti telespettatoti hanno ipotizzato che il riferimento fosse proprio a Valerio.

“Non credo sia lui la persona interessata. Ma anche se fosse, siamo nel 2015”, spiega il padre. Uguale la mamma: “Quando fai un figlio, metti in conto tutto”.

Intanto nessuna traccia delle ex fidanzate di Valerio. Solo un nome, una certa Veronica, che ora vive a Sassari.