Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez piange FOTO 2

Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez piange FOTO

27 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

HONDURAS – Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez piange. La naufraga inizia a cedere. La fame e la stanchezza si fanno sentire.  E così, non riesce a trattenere le lacrime. (FOTO IN FONDO ALLA PAGINA). Ha nostalgia della sua famiglia e del fidanzato Francesco Monte, che l’aspetta in Italia. Una reazione comprensibile visto e considerato il modo in cui i naufraghi vivono sull’Isola. Per fortuna a consolarla c’è lui, il compagno di avventura Brice Martinet. Quest’ultimo cerca teneramente di far tornare il sorriso a Cecilia, riuscendoci parzialmente. Fra i due c’è una semplice amicizia e niente di più. Difficile immaginare un’attrazione di altro tipo. Anzi, Brice ha anche raccontato alla sorella di Belen del giorno in cui ha conquistato sua moglie:

«Arriviamo in albergo suo, fiori dappertutto e un messaggio per me: “Sono contentissima che hai fatto questo viaggio”. E non ci siamo mai più lasciati».

Martinet è sposato con la fotografa Elena Falbo. I due stanno insieme da 8 anni e formano davvero una bella coppia. Per lavoro girano il mondo ma il loro nido d’amore è in Francia.