Mondiali, Rurik Gislason dell’Islanda: età, altezza, fidanzata FOTO

22 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Mondiali, Rurik Gislason dell’Islanda: età, altezza, fidanzata FOTO. Non ce n’è per nessuno: Rurik Gislason, centrocampista dell’Islanda, è stato eletto il calciatore più bello e affascinante dei Mondiali Russia 2018. Nemmeno Cristiano Ronaldo è riuscito ad offuscare la bellezza di Rurik, un po’ vikingo e un po’ Beckham.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Andiamo a conoscere meglio questo calciatore così bello e sexy. Classe ’88, Gislason ha 30 anni ed è nato a Reykjavik, capitale dell’Islanda. Ricopre il ruolo di centrocampista nel Sandhausen (serie B in Germania) e nella nazionale Islandese, che in occasione dei Mondiali Russia 2018 per la prima volta nella sua storia ha guadagnato la qualificazione al campionato mondiale, classificandosi prima nel suo girone.

Se è vero che Gislason non è passato inosservato per le sue doti tecniche, sicuramente è balzato sulle prime pagine di tutti i tabloid di gossip per via della sua incredibile bellezza. Il Vichingo Biondo, come è già stato ribattezzato, ha rubato i cuori di migliaia di fan in tutto il mondo superando di gran lunga Cristiano Ronaldo nelle preferenze femminili! Basti pensare che, in poche ore dal suo debutto ai Mondiali, il suo profilo Instagram è passato da 30mila fan a quasi 1 milione!

Alto 185 cm, fisico statuario, occhi di ghiaccio e capelli biondi, Gislason non è passato certo inosservato e siamo certi che farà discutere parecchio i giornali di gossip.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa molto. Le fan però possono ben sperare: sembra infatti che non ci sia alcuna fidanzata nella vita di Gislason, almeno per il momento. Il calciatore pubblica molto su Instagram ma non c’è traccia di fidanzate. Ha un cane che si chiama Rocco a cui è molto legato e ama particolarmente la sua famiglia (pubblica spesso foto con mamma e papà). Di seguito ecco le foto più sensuali di Rurik.

Tags