Isabella Cruise, figlia di Tom e Nicole Kidman, fa la parrucchiera a Londra

Isabella Cruise, figlia di Tom e Nicole Kidman, fa la parrucchiera a Londra

9 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Isabella Cruise, figlia adottiva dell’attore Tom Cruise e della sua ex-moglie Nicole Kidman, ha iniziato a lavorare nell’esclusivo salone di bellezza Vidal Sassoon di Londra, dopo aver completato con successo un corso di 30 settimane nella sua prestigiosa accademia per la quale ha pagato ben £ 15,000 (19.000 € ).

“Isabella si è concentrata sul suo lavoro e non ha dato nessuna importanza al fatto dei genitori che ha. Alcuni suoi colleghi non lo sanno nemmeno”, ha detto una fonte al The Sun.

Dopo essersi trasferita in Inghilterra per studiare in una scuola d’arte nota, la 22enne Isabella, che ha scelto di stare con il papà dopo che i genitori hanno divorziato nel 2001, si è sempre più allontanata da Scientology, organizzazione religiosa di cui il Tom è un noto seguace.

“Ora ha una cerchia molto più ampia di amici e ha ampliato i suoi orizzonti”, ha aggiunto l’insider.

Ultimamente la giovane Isabella ha fatto parlare di sé per il fatto di non essersi presentata insieme al fratello al funerale del nonno paterno a Sydney, che è morto per un attacco di cuore all’inizio dello scorso settembre.

“E ‘molto triste che i ragazzi siano rimasti lontani in un momento in cui Nicole aveva bisogno”, ha spiegato una fonte vicina alla famiglia Kidman al sito Radar Online.

Tags