Isabel Getty, Martina Stoessel, Lily Rose Depp: nuove it girl!

Isabel Getty, Martina Stoessel, Lily Rose Depp: nuove it girl!

30 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isabel Getty, Martina Stoessel, Lily Rose Depp: nuove it girl! Tre ragazze bellissime, che hanno in comune anche un’altra caratteristica: sono giovanissime. Isabel, 22 anni, americana, è la figlia di Pia Christina Miller Getty e di Christopher Ronald Getty, figlio di Jean Ronald Getty e nipote di Jean Paul Getty.  Sua madre Pia è la figlia del miliardario Robert Warren Miller e la sorella della principessa Marie-Chantal di Grecia e Danimarca e della principessa Alexandra von Fürstenberg. Insomma, la famiglia di Isabel è una delle più ricche del pianeta. L’ereditiera, capelli biondi lunghi e lucenti, non passa inosservata per la sua bellezza. Ha un fisico da modella e in molti ritengono che potrebbe diventare una nuova it girl, ovvero una ragazza che fa tendenza e detta moda. (GUARDA LE FOTO DI ISABEL GETTY).

Mertina Stoessel è una delle artiste più amate dalle giovanissime. 19 anni, argentina doc, è diventata famosa per il suo ruolo di Violetta nell’omonima serie Disney. Dopo l’ultima stagione, ha intrapreso la carriera da solista. Seguitissima sui social, è un punto di riferimento per milioni di ragazze in tutto il mondo, che di lei non amano solo la voce, ma anche il modo di vestire. Per quel che riguarda la sua vita privata, dopo l’addio allo storico fidanzato Peter Lanziani, sembrerebbe aver mostrato interesse per Pepe Barroso, protagonista del suo ultimo vide, Great Escape.

Lily Rose Depp, 17 anni, è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp. Pur essendo giovanissima, è già attrice e modella. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002. A luglio 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 come testimonial del profumo Chanel N°5 L’Eau. Recentemente ha interpretato il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La danseuse, presentato al Festival di Cannes.