Irina Shayk, VIDEO sensuale con pancione in vista! GUARDA

Irina Shayk, VIDEO sensuale con pancione in vista! GUARDA

12 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk esplode di sensualità! In uno dei suoi ultimi video pubblicati sulla sua pagina social, la modella russa, visibilmente incinta, si mostra più sexy che mai mentre fa un personalissimo remake della scena del vaso del film “Ghost”. Un filmato in cui per la prima volta mostra il suo pancino, dopo che sulla passerella della sfilata di Victoria’s Secret ha tentato di nasconderlo, invano. La top model non ha ancora confermato la sua gravidanza, i fatti però sembrano dimostrarlo. Il padre del bebè in arrivo è l’attore hollywoodiano Bradley Cooper.

Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, è ormai una delle modelle più famose al mondo. Non tutti sanno che ha alle spalle una vita fatta di sacrifici. Un passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk durante un’intervista con Grazia. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.