Irina Shayk: "Tra dieci anni mi vedo sposa e madre"

Irina Shayk: “Tra dieci anni mi vedo sposa e madre”

30 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MOSCA (RUSSIA) – “Tra dieci anni mi vedo sposa e madre”: queste le parole di Irina Shayk durante un’intervista con Hello! Russia. La supermodella russa si trovava a Mosca per la promozione di “Love Republic“, in occasione dei suoi cinque anni di attività del marchio. Per l’occasione ha indossato un abito color turchese che metteva in risulto il suo sguardo magnetico.

“Vivo giorno per giorno, non mi piace tirare a indovinare sul futuro. Ma nei prossimi dieci anni mi vedo moglie e madre. Sogno che nella nostra casa ci siano un sacco di cani e gatti. Eì improbabile che a 38 anni lavorerò ancora come modella, tutti quei voli … è molto noioso”, queste le parole di Irina, considerata una delle donne più belle del mondo.

A chi l’accusa di essersi rifatta risponde

“Non ho mai pensato alla chirurgia plastica – specifica la compagna di Cristiano Ronaldo – Devi essere rispettosa verso il tuo aspetto esteriore (…) fin da quando si è più piccole bisogna fare attenzione, andare in palestra e non esporsi al sole. Mia madre a 56 anni non ha mai fatto un lifting ed è bellissima”.