celebrity

Irina Shayk su Instagram: foto con rossetto rosso fa impazzire fan

Irina Shayk su Instagram: foto con rossetto rosso fa impazzire fan

NEW YORK – Irina Shayk su Instagram: foto con rossetto rosso fa impazzire fan. La supermodella russa ha postato un suo selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Merito anche del rouge à lèvres rosso accesso firmato L’Oréal Paris, marchio di cosmetici di cui è testimonial. Una tinta che mette in risalto le labbra carnose della bella Irina, suo punto di forza dal punto di vista estetico. “La differenza fra ciò che sei e ciò che vuoi diventare è ciò che fai per diventarlo”, scrive l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, procede a gonfie vele la sua relazione con l’attore inglese Bradley Cooper. I due non si nascondono più e sono stati ormai paparazzati più volte mano nella mano tra le strade di New York, dove vivono, sebbene non amino presentarsi spesso in pubblico insieme. Quella di Irina non è stata una vita facile: la modella ha dovuto lasciare il suo Paese d’origine, la Russia, dove viveva al limite della povertà, come ha affermato lei stessa in una vecchia intervista. Sua madre era una grande lavoratrice e faceva di tutto per far vivere bene le sue figlie pur essendo rimasta vedova da giovane.

“Eravamo molto poveri”, ha spiegato l’ex di Ronaldo.”Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”. FOTO INSTAGRAM.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.