Irina Shayk: Sports Illustraded pubblica foto intime e inedite della modella

Irina Shayk: Sports Illustraded pubblica foto intime e inedite della modella

6 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Irina Shayk: Sports Illustraded pubblica foto intime e inedite della modella. Gli scatti hot sono stati forniti dalla giornalista della rivista Rebecca Shore, che li ha condivisi anche nel suo blog “Flashback”, mandando i fan della bella russa in delirio. Nelle immagini si vede la fidanzata di Cristiano Ronaldo che posa in lingerie di fronte a uno specchio. In alcune è di spalle è ben visibile il generoso lato B della donna.

Secondo quanto riportato da El Universal, sarebbero state scattate in Spagna durante un servizio fotografico nel 2013. Probabilmente non erano destinate alla pubblicazione, perché realizzate all’interno di un bagno o comunque una stanza destinata al cambio di vestiti.

Sebbene sia considerata una delle donne più belle del mondo, la Shayk ha sempre evitato di mostrarsi troppo senza veli. Il motivo è semplice: CR7 non ama vedere in circolazione foto troppo sexy della sua donna. Questo è il motivo per cui hanno fatto notizia. Ora tutti si chiedono: quale sarà la reazione di Ronaldo?

Per vedere len foto clicca qui—> El Universal