Categorie
celebrity

Irina Shayk, selfie del buongiorno fa impazzire i fan…FOTO

ROMA – Irina Shayk, il selfie del buongiorno fa impazzire i fan. La super modella russa ha postato un autoscatto sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui si mostra acqua e sapone. La top model si trovava a Mosca come svelato da lei stessa. Irina appare bellissima anche senza make up. Non stupisce perciò che la L’Oréal Paris l’abbia scelta come testimonial.

La Shayk è considerata una delle donne più belle del mondo, sebbene la sua popolarità sia cresciuta principalmente quando è diventata la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. La sua vita non è stata facilissima quando si trovava nella sua terra natale, la Russia. Nel corso di un’intervista Irina ha rivelato:

“Eravamo molto poveri. Dopo la scuola io e mia sorella aiutavamo mamma in giardino. Siamo cresciuti tra patate, cetrioli, pomodori, non per divertimento, ma per mangiare”. Ha anche ammesso: “A dire il vero volevo diventare giornalista, ma non importa ciò che immaginavo di essere in futuro, in qualche modo ne ero sicura: avrei lasciato la mia città natale. Sentivo che era il mio destino”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, Irina si è fidanzata con l’attore Bradley Cooper, l’uomo che le ha restituito il sorriso dopo l’addio al bomber del Real Madrid. Cooper ha fama di playboy: è già stato sposato con Jennifer Esposito, ma il loro matrimonio è durato poco: dopo 4 mesi si sono lasciati. Poi l’attore ha avuto vari flirt tra cui quello con con Renee Zellweger, Cameron Diaz e con Zoe Saldana. Poi è arrivata invece la modella Suki Waterhouse nella sua vita, ultima donna con cui è stato ufficialmente prima di fare coppia con la bella Shayk. Di seguito le foto più belle di Irina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.