Categorie
celebrity

Irina Shayk incanta Cannes: abito giallo firmato Versace FOTO

CANNES – Irina Shayk in gran forma sul red carpet del festival di Cannes. La neo mamma ha indossato un incantevole abito giallo firmato Versace, che metteva in risalto la sua statuaria bellezza. La super modella russa ha dato alla luce una bambina, Lea de Seine, nata dalla relazione col compagno Bradley Cooper. Il parto è avvenuto lo scorso 21 aprile. A poche settimane dal parto Irina si mostra in tutta la sua sensualità. Una vera visione.

Irina Shayk è una delle modelle più famose del pianeta. Ha parlato della sua vita in Russia nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La top model è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non ha mai dimenticato il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. La compagna di Cooper è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai avrebbe immaginato che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.