Irina Shayk confessa: "Non credo nelle diete"

Irina Shayk confessa: “Non credo nelle diete”

27 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Irina Shayk confessa: “Non credo nelle diete”. La super modella non è mai stata una fan dei regimi calorici restrittivi. Lo ha ribadito nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight. Irina è mamma di Lea de Seine, nata dalla relazione col compagno Bradley Cooper lo scorso 21 aprile.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Non credo nelle diete”, ha dichiarato la 32enne russo a Entertainment Tonight lo scorso mercoledì. “Quando ti senti che vuoi mangiare un hamburger o una pizza o un prosciutto spagnolo, dovresti farlo. Questo è il segreto; semplicemente goditi la vita e sappi che l’equilibrio tra mangiare e lavorare aiuta sempre”.

Irina Shayk aveva già parlato del suo rapporto con il fisico nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera. La top model ha detto di avere “parecchi difetti, il primo di tutti è la cellulite“, che combatte andando in palestra. Critiche verso se stessa decisamente troppo severe considerando la sua statuaria bellezza. Poi ancora:

“Quando sono sul set devo evitare la mia adorata pasta. E se non resisto, davanti alle telecamere mi devo ricordare di tirare dentro la pancia (…) Fare la modella di biancheria intima mi ha aiutata a sentirmi più a mio agio con il mio corpo e mi ha insegnato ad essere elegante e seducente al tempo stesso: non mi chiedevano di fare la bomba sexy, ma di sedurre in un modo meno aggressivo”.