Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, selfie insieme in vacanza (foto)

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, selfie insieme in vacanza (foto)

22 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: una delle coppie più invidiate del pianeta. Si sa che sono fidanzati ormai da anni, ma raramente appaiono in pubblico insieme, se non in situazioni molto ufficiali. Ora però è direttamente la supermodella russa a condividere sul suo profilo Instagram delle foto, o meglio dei selfie, in cui si mostra (finalmente) accanto al suo uomo mentre i due sono in vacanza.

Difficile stabilire con certezza in quale parte del mondo si trovino, probabilmente in Grecia, nell’isola di Mykonos. Certo è che il campione del Real Madrid e la sua compagna si sono concessi un po’ di relax, mettendo da parte gli impegni lavorativi e mondani di entrambi. Irina posta anche la foto di una colazione piuttosto calorica, con tanto di hamburger e patatine fritte; decisamente uno strappo alla regola per una professionista come lei, abituata a calcare le passerelle dei più importanti stilisti mondiali.

Tra gli scatti postati ce n’è un altro, particolarmente hot, che ha mandato in delirio i suoi fan. Si tratta di un selfie in costume, dal quale si intravedono perfettamente le curve esplosive della modella. “Tramonto senza filtro”, scrive lei, ma appare evidente che l’intento non sia proprio quello di mostrare il panorama atmosferico, bensì il suo fisico perfetto.

(Foto: Instagram)