Invasioni Barbarariche, Barbara d'Urso, selfie con Daria Bignardi FOTO

Invasioni Barbarariche, Barbara d’Urso, selfie con Daria Bignardi FOTO

25 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Invasioni Barbarariche, Barbara d’Urso ospite, scatta il selfie con la giornalista Daria Bignardi. La conduttrice di Pomeriggio 5 è ospite del programma cult di La7. Prima della puntata, è scattato il classico autoscatto di rito fra le due donne, condiviso poi da Carmelita sul suo profilo Instagram. A meno di una settimana di distanza dalla sua presenza a C’è posta per te di Maria De Filippi, la d’Urso è ancora protagonista della prima serata. Barbara, si dichiara single, come ha spiegato al settimanale Oggi, smentendo di fatto il suo fidanzamento con Mauro Porcini, l’imprenditore della Pepsi, con cui è stata fotografata sia a Milano sia a New York:

“Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

A quanto pare dunque il suo cuore non batte ancora per nessun uomo. Eppure, i conti non tornano: se tra lei e Porcini non c’è nulla, come si spiega il fatto che Barbarella ha superare la paura del volo, all’Epifania, ed è volata a New York per raggiungere proprio Porcini? Forse la conduttrice non la racconta giusta.