Ilary Blasi sbanca: condurrà anche Le Iene oltre al GF Vip

19 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – La gravidanza porta fortuna a Ilary Blasi: dopo la nascita di Isabel, a marzo, si è guadagnata la conduzione del GF Vip e la conferma del timone de Le Iene. I programmi inizieranno in autunno e la 35enne non vede l’ora di mettersi alla prova. Ecco cosa ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni:

«Farò solo una delle due puntate settimanali di Le Iene, l’altra riposo», spiega la showgirl. E ora che è mamma di tre figli, non teme il fatto che gli studi del Gf Vip siano a Roma, mentre quelli di Le Iene a Milano. «Oramai sono abituata a fare le valigetta», continua, «e la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Gf Vip». Un programma in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.  «Sono entrata nel gruppo delle veterane. A 35 anni non è male…», commenta in modo scherzoso Ilary, che aggiunge di sentirsi «adatta» a un programma come il Gf Vip. «Perché sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni e imprevisti». Le piacciono anche le litigate, anzi la conduttrice spera che accadano. Altrimenti il programma è «soporifero».

Poi confessa che se non fosse stata scelta come conduttrice del Gf Vip, le sarebbe piaciuto partecipare come concorrente. «Il reality è un gioco e a me piace mettermi in gioco», dice, precisando che non teme l’effetto Simona Ventura, personaggio Tv che, dopo tanti anni di conduzione dell’Isola dei famosi, quest’anno ha partecipato al reality in versione naufraga. «Ho ammirato il coraggio di Simona», conclude Ilary.