Ilary Blasi versione sirenetta nel promo del GF Vip
tv

Ilary Blasi versione sirenetta nel promo del GF Vip

8 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ilary Blasi versione sirenetta nel promo del GF Vip (GUARDA IL VIDEO). Nello spot la conduttrice prende il sole in spiaggia, “SCOmodamente” seduta su un lettino. Dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore Francesco Totti, con il quale ha tre figli Cristian Totti, Isabel Totti, Chanel Totti. Per lei si sta aprendo una nuova fase della sua carriera, alla conduzione di un programma tutto suo, che promette ottimi ascolti, così come è già stato in altri Paesi del mondo.

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco”, ha detto Ilary Blasi nel corso di un’intervista. Poi ancora:

“Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me (…) Non ci risparmiamo su nulla, diciamo le cose come stanno senza fare giri di parole. Magari in modo diverso, ma siamo molto di pancia. Potremo anche non trovarci d’accordo, qualche volta, ma sarà sempre con il sorriso. Prevedo una coppia scoppiettante”.

Chi vorrebbe vedere nel confessionale del Grande Fratello Vip? “Il presidente Matteo Renzi, che risponde alle domande degli italiani, ma in confessionale. Avremmo molto da chiedergli”.

In un’altra intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Totti parla di “promozione”:

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Initialize ads

tv