Ilary Blasi prima e dopo: com'era e come è FOTO

Ilary Blasi prima e dopo: com’era e come è FOTO

19 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Ilary Blasi prima e dopo: com’era e come è. La popolarissima conduttrice è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio. Ilary Blasi, 34 anni, è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel. “Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la showgirl, moglie di Francesco Totti. Per portare avanti la sua gravidanza Ilary Blasi ha anche lasciato la conduzione del programma Le Iene, ma siamo certe che presto la rivedremo in tv.

Dando un’occhiata alle foto relative al suo passato, sembra che la neomamma sia ricorsa ai bisturi più volte nel corso della sua vita. Stante il fatto che la sua bellezza è rimasta pressoché intatta sin dai tempi delle prime apparizione televisive a Passaparola, la moglie di Francesco Totti ha cambiato più volte stile e look. I ritocchini più probabili sono quelli relativi alla mastoplastica additiva, al rigonfiamento delle labbra e degli zigomi. La Blasi appare oggi notevolmente più magra rispetto ai suoi esordi in tv, nonostante abbia affrontato già due gravidanze.

Che dire poi dei capelli? Se in alcuni servizi fotografici l’adolescente Ilary sfoggia una lunga chioma bruna, da anni ormai si è consacrata al biondo. Per quanto riguarda l’abbigliamento invece, la conduttrice è stata spesso criticata per le sue scelte al punto che in queste ultime edizioni de Le Iene è il pubblico stesso a decidere preventivamente quello che indosserà nella diretta. Detto ciò, Ilary rimane una delle donne di spettacolo più belle presenti in Italia, senza contare che il suo matrimonio con Totti, la nascita dei suoi figli, Christian e Chanel e Isabel. oltre alla sua spontaneità sono la sua vera forza. Di seguito una gallery di foto.