Ilary Blasi, la sorella Melory si è sposata: FOTO matrimonio

4 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Ilary Blasi, la sorella Melory si è sposata: FOTO matrimonio. Melory Blasi, sorella di Ilary, ha sposato il fidanzato storico Tiziano Panicci. Il matrimonio è stato celebrato a Roma e alle nozze non potevano certo mancare la sorella Ilary con il marito Francesco Totti.

Fiori d’arancio in casa Blasi. Melory ha sposato Tiziano. La coppia si è unita in matimonio nella Chiesa di San Bartolo e il ricevimento, che dalle foto sembra essere stato chic e intimo, è stato fatto al Casale Torre Annunziata, nella zona dell’Ardeatino a Roma. Grandi ospiti, ovviamente, Ilary Blasi e Francesco Totti che per l’evento hanno interrotto le vacanze a Mykonos. Il calciatore che ha condiviso una foto della giornata su Instagram, facendo le congratulazione alla coppia di neosposi: “Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”.

Bionda, sensuale e bellissima, Melory assomiglia moltissimo alla sorella maggiore Ilary. Scopriamo qualcosa di più su questa “misteriosa” ragazza, sorella della showgirl romana più amata del momento. Melory è molto attiva sui Social e il suo profilo Instagram vanta quasi 10mila seguaci nonostante la ragazza non faccia parte del mondo dello spettacolo. Laureatasi in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lavora in uno studio oculistico.

Lei e Tiziano Panicci, romanista doc (per la gioia del cognato) e dipendente di Poste Italiane, sono legati sentimentalmente da ben otto anni. Melory e la più piccola della famiglia ma lei e Ilary hanno anche un altra sorella di nome Silvia. Ora, a Melory e al neomarito non resta che regalare un quinto nipotino a mamma Daniela e a papà Roberto, dopo i figli di Ilary e Totti (Chanel, Cristian e Isabel) e Stella, figlia di Silvia.