Ilary Blasi cambia look: blonde bob per la conduttrice

Ilary Blasi cambia look: blonde bob per la conduttrice FOTO

25 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ilary Blasi cambia look: per la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip la conduttrice romana ha sfoggiato un blonde bob. Un taglio che divide il pubblico televisivo: c’è chi la preferisce con i capelli lunghi e chi con il caschetto.

Di fatto Ilary è perfettamente in linea con le nuove tendenze, sempre più lontane dalla chioma classica. Da Jessica Chastain a Mila Kunis il caschetto lungo continua a conquistare sempre più celebrities. Rende il volto più espressivo e dà un tocco di eleganza, come confermato dalla conduttrice del GF ieri sera.

Ma chi si nasconde dietro ai tagli e colori dei capelli di Ilary? Risposta: Alessia Solidani, famosa hair stylist della Capitale. Tra le sue clienti ci sono anche Sabrina Ferilli, Eleonora Pedron, Michela Quattrociocche e niente meno che…Barbara d’Urso. Tra Blasi e Solidani sembra esserci non solo un rapporto professionale, ma anche di amicizia, considerando che la seconda è sempre al fianco della prima in tutte le occasioni più importanti.

Per quel che riguarda l’outfit, Ilary Blasi ha indossato un sensuale abito nero con scollo profondo firmato Dsquared². Prezzo: 960 euro. Un capo che ha conquistato la rete e che la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato nel migliore dei modi. Il total black ben si adattava al super blonde della padrona di casa del reality.

A varcare la porta rossa saranno personaggi variegati, di generazioni diverse si va da Valerio Merola a la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. E ancora le Donatella e il cantante Ivan Cattaneo, Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi, l’attrice Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Jane Alexander. Lisa Fusco, e Maurizio Battista. Francesco Monte, il modello Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, Benedetta Mazza già vista a Pechino Express, l’ex velino Elia Fongaro e Andrea Mainardi, ex allievo di Gualtiero Marchesi (il primo chef ad entrare al Gf Vip)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Solidani (@alessiasolidani) in data: