Ilary Blasi conduttrice GF Vip: la reazione di Francesco Totti

Ilary Blasi a Le Iene: look premaman troppo audace? FOTO

13 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ilary Blasi a Le Iene: look premaman troppo audace? La bella conduttrice, al quinto mese di gravidanza, ha mostrato con disinvoltura il suo pancione indossando una tutina nera in piuttosto trasparente sotto la quale si intravedeva la lingerie. Un outfit che in poche possono permettersi, in quanto estremamente sexy, ma che la moglie di Francesco Totti è riuscita a sfoggiare con grazia ed eleganza, sebbene qualcuno l’abbia considerato troppo seducente per una donna in dolce attesa.

D’altra parte ormai le trasparenze sono sdoganate tanto in passerella, come sul red carpet. Non solo: anche in tv le presentatrici non si fanno più problemi a lasciare intravedere oltre il dovuto. Da questo punto di vista ha fatto scuola l’abito indossato da Alessia Marcuzzi durante una delle puntate dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, così come quello indossato per la prima puntata del Grande Fratello, attualmente in corso.

L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio, la Blasi lo ha dato in diretta Tv durante la prima puntata de “Le Iene Show” Ilary:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Ilary Blasi e’ sposata con il capitano della Roma Francesco Totti: la coppia ha gia’ due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. Di seguito le foto dell’ultimo outfit di Ilary a Le Iene (Foto Facebook).