Ilaria D’Amico e l’amore per Gigi Buffon: “Una scelta di cuore”

Ilaria D'Amico incinta: la FOTO al mare col pancione

MILANO – Ilaria D’Amico e l’amore per Gigi Buffon: “Una scelta di cuore”. Nel corso di un’intervista con Repubblica, la giornalista di Sky ha parlato della sua vita professionale e privata. Per quel che riguarda la relazione sentimentale con il portiere della Juventus, Ilaria ha spiegato:

“Non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore (…) A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi”.

Scacciata l’ipotesi di conflitto d’interessi sul posto di lavoro, la D’Amico vive la relazione col capitano bianconero al massimo. Ma quando entrambi sono in tv il rapporto si fa ad un tratto professionale e lei spiega che non è un problema il fatto di potersi ritrovare a intervistare il suo stesso compagno:

“Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”.

Ma attenzione, Ilaria assicura che a casa lei e Gigi non parlano di sport e calcio anzi:

“Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così. Deve credermi sulla parola”.

Per quel che riguarda la città in cui lavora, Milano, dichiara:

“Di Milano sono innamorata anche per la sua base di riservatezza, che è solidissima”.

Foto La Presse.

Potrebbero interessarti anche...