Categorie
celebrity

Il Volo, Ignazio, Piero e Gianluca confessano: “Ecco qual è il nostro grande sogno”

ROMA – Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble confessano: “Ecco qual è il nostro grande sogno”. Intervistati dal Tgcom24, i tre tenori hanno parlato del loro grande sogno: “Vincere un Grammy“, uno dei premi musicali più importanti negli Stati Uniti, assegnato per i risultati conseguiti nel settore. In America sono stati ospiti dei più importanti show:

“Speriamo di tornarci, a questa età abbiamo avuto la possibilità di fare molte cose, ma viviamo il tutto con molta semplicità. Pensa che in America parliamo spesso in dialetto, ci piace. Nel frattempo Barbara Streisand ci consiglia il barbiere a Los Angeles”, dicono, confermando inoltre il fatto di non essere fidanzati. Per quel che riguarda il successo che in questo ultimo hanno li ha letteralmente travolti assicurano: “Non ci siamo montati la testa“.

Da Roma a Taormina, ecco le date del loro tour estivo confermate: il 12 giugno in Piazza Grande a Locarno (Svizzera), il 18 giugno al Palasport G. Bolino di Roccaraso (AQ) – data zero tour italiano; il 22 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 23 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 13 luglio in Piazza della Loggia a Brescia, il 17 luglio in Piazza degli Scacchi a Marostica (VI), il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia (RA), il 23 luglio in Villa Erba di Cernobbio (CO), il 9 agosto al Parco Archeologico La Civitella a Chieti, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 13 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata, il 19 agosto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento, il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina – SOLD OUT, il 23 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 26 agosto al Teatro di Verdura a Palermo e il 21 settembre all’Arena di Verona. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.