Categorie
celebrity

Il Volo, Ignazio Boschetto, ecco la FOTO di quando era piccolo

ROMA – Ignazio Boschetto: il membro del trio Il Volo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto che lo ritrae al mare, quando era piccolo. (Vedi anche: Ignazio prima e dopo la dieta). Il tenore siciliano si trova su una spiaggia insieme a due amichetti. Ignazio è quello che sta in mezzo fra i tre e sembra avere un’espressione divertita e rilassata. La foto è accompagnata da un messaggio in cui l’artista riflette sul successo che l’ha travolto in questi ultimi anni:

A volte ripenso quando ero solo un bambino!! Quando mi era impossibile immaginare che poteva succedere tutto questo! Quando riuscire a portare la mia, ma ormai nostra, musica in giro per il mondo, nei cuori delle persone era solo un desiderio! Grazie alle #ilvolovers!perché voi avete contribuito alla grande a far realizzare tutto questo!! GRAZIE”.

Il cantante, membro del trio vincente a Sanremo, è apparso decisamente diverso sul palco dell’Ariston se confrontato con le sue prime apparizioni televisive a “Ti lascio una canzone”. Ignazio è visibilmente dimagrito, fatto che ha reso le sue fan in giro per il mondo ancora più pazze di lui. Certo è che a forza di girare il globo per esibirsi insieme ai suoi due colleghi, Piero Barone e Gianluca Ginoble, Ignazio, tra stress e jet lag, deve aver avuto ben poco tempo per rilassarsi e dedicarsi ai piaceri culinari. Di seguito la foto di Ignazio da piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.