Il Volo dopo Sanremo: "Con Anna Tatangelo, Dear Jack..Ora siamo amici"

Il Volo dopo Sanremo: “Con Anna Tatangelo, Dear Jack..Ora siamo amici”

2 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il Volo dopo Sanremo: “Anna Tatangelo, Dear Jack…Ora siamo amici”. Il trio che ha trionfato a Sanremo svela al quotidiano La Stampa un retroscena della famosa competizione canora: “Se era una gara non ce ne siamo accorti, dietro le quinte ci si incoraggiava a vicenda. Alcuni – Lorenzo Fragola, i Dear Jack, Gianluca Grignani, Anna Tatangelo – ora sono amici”, queste le parole di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble.

L’obiettivo dei tre tenori era quello di “Farsi conoscere anche dagli italiani dopo anni di lavoro all’estero”. La vera vittoria, poi, “è arrivare al primo posto in classifica e rimanere in vetta, come abbiamo fatto”.

“A 14 e 15 anni ci siamo trovati accanto a Sting, Carlos Santana, Celine Dion, Lionel Richie, Barbra Streisand, Quincy Jones, sembravamo ubriachi, non sapevamo dove voltarci”, spiegano i 3 artisti.

Il 22 giugno da Roma parte un tour italiano, invece per l’uscita del nuovo album bisogna attendere il prossimo settembre. A maggio rappresenteranno inoltre l’Italia all’Eurofestival e, udite udite, sono già dati per favoriti. Foto La Presse.

Tags