ignazio-moser-padre-parla-del-figlio

Ignazio Moser: fidanzata, età, altezza, Instagram FOTO

18 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Ignazio Moser: fidanzata, età, altezza, Instagram FOTO. È uno dei personaggi più intriganti del Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser, classe ’92, ha 25 anni ed è un ciclista molto rinomato, tra i migliori nel panorama del ciclismo giovanile italiano. Pur non essendo famoso al grande pubblico prima della sua partecipazione al GF Vip, ha immediatamente conquistato i cuori di migliaia di appassionate del reality  che hanno subito apprezzato la sua bellezza. Alto 190 cm, Ignazio è un ragazzo molto affascinante e siamo certe che farà strage di cuori all’interno della casa.

A proposito di cuori, veniamo alla questione che più di tutte preme tra le fan del giovane: Ignazio è fidanzato? Ebbene, non si hanno molte notizie in merito (anche se sicuramente nel corso del Gf Vip uscirà fuori qualcosa). Di sicuro, sappiamo che una delle sue storiche fidanzate è stata Tanja Dexters, ex Miss Belgio di 15 anni più grande di lui. I due hanno avuto una storia molto intensa e turbolenta. Ma chi è questa donna che ha stregato il cuore di Ignazio? Tanja è stata Miss Belgio nel 1998 e ha 40 anni. Dopo aver abbandonato la moda da protagonista, Tanja ha intrapreso la carriera di cantante, incidendo alcuni tra i singoli più venduti in Belgio e partecipando alle preselezioni dell’Eurovision Song Contest nel 2002. Lei e Moser si sono fidanzati nel 2016, entrambi hanno raccontato la relazione sui propri profili social (qui quello di Ignazio). La storia però sembra essere durata solo fino ai primi mesi del 2017.

Al momento, Ignazio sembra dunque essere single. Probabilmente in occasione del GF Vip farà strage di cuori…

Il padre, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha commentato con entusiasmo la partecipazione del figlio al Gf Vip:

“Se Ignazio restava qui per la vendemmia, era meglio. Io qualche volta ho dato un’occhiata a questo tipo di trasmissioni e per la verità non è che mi appassionino troppo. Però Ignazio voleva farlo, e allora si arrangerà”.