Ignazio Moser, Cecilia? “Non bisogna necessariamente sposarsi”

ignazio-moser-cecilia-rodriguez-news

FIRENZE – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Per lui la modella argentina ha lasciato in diretta il suo ex, Francesco Monte, con il quale faceva coppia da quattro anni. La neo coppia è stata intervista da Vanity Fair al Pitti Uomo di Firenze. Non è mancata una domanda sul mancato anello di fidanzamento e sulle nozze.

“Non sappiamo neppure se mai arriverà (l’anello, ndr). Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” spiega Ignazio.

Quanto al suo “rivale”, Monte, Ignazio Moser non sembra avere alcuna antipatia nei suoi confronti, sebbene molti fan si siano schierati con l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco – dichiara Ignazio Moser – me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”.

Per quel che riguarda il rapporto con il padre, che non sembrava entusiasta per l’esperienza televisiva del figlio, Ignazio Moser specifica:

“Fino a quando ero nella casa del Grande Fratello, sinceramente, la viveva un po’ male, perché non sapeva che cosa dire e che cosa fare. Nel momento in cui sono uscito dalla casa e che gli ho spiegato quello che penso e quello che voglio, anche mio padre si è tranquillizzato molto. È sereno, adesso”.

Potrebbero interessarti anche...