Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina...FOTO

Ignazio Boschetto fidanzato? Mistero su Martina…FOTO

11 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ignazio Boschetto fidanzato? Insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone è protagonista de “Il Volo – Una notte magica -Tributo ai Tre Tenori“, in onda questa sera su Canale 5. Il concerto ha come cornice la suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze e vanta la partecipazione straordinaria del tenore, baritono e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo. Molte delle sue fan si chiedono se al fianco di Ignazio Boschetto ci sia una compagna ufficiale. La risposta è sì, almeno fino a qualche mese fa, quando l’artista è stato fotografato allo stadio Stadio San Siro in compagnia di una biondina bella e misteriosa. Il suo nome è Martina. E’ bionda, capelli mossi e ha un viso molto dolce. Considerando quanto i tre ragazzi siano riservati sulla loro vita privata, le fan dovranno accontentarsi di questi pochi dettagli! (GUARDA LE FOTO DI IGNAZIO E MARTINA).

Ignazio Boschetto ha 22 anni. Il cantante è nato il 4 ottobre 1994 a Bologna, ma è cresciuto a Marsala, in Sicilia, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. La svolta è arrivata a Ti Lascio una canzone, talent musicale condotto da Antonella Clerici, dove ha conosciuto i suoi due colleghi. Ignazio non è salito alle cronache solo per le sue eccellenti qualità vocali, ma anche per il fatto che in questi ultimi anni è notevolmente cambiato dal punto di vista fisico. Ignazio ha fatto una dieta e ha perso 40 chili. Sono lontani i tempi in cui appariva in sovrappeso. Alla rivista DiPiù aveva rivelato:

“Ho impiegato un anno e mezzo per arrivare a questo risultato, abbinando dieta e attività fisica. Mi sono fatto consigliare da un allenatore personale e lui mi ha spiegato quali esercizi fare e che cosa non mangiare. E ora, per tenermi in forma, vado in palestra quasi tutti i giorni e continuo a evitare alcuni cibi come pizza, dolci e pasta”.